CONSULENZA
PER START-UP

Il business è una forma di arte creativa, è il diritto creativo di tutti quelli che desiderano una vera prosperità economica e spirituale, personale e globale. Allora il problema diventa l’humus su cui un imprenditore cresce e trae piacere.
Talvolta si ha paura di prendere posizione, perché la dinamica che usiamo per stabilirla può cambiare in ogni momento. Siamo influenzati dal mercato azionario, bombardati da nuovi prodotti e mode, in un vortice di attività di marketing e di business. In questo caos, sentiamo di dover mantenere una costante vigilanza per rimanere centrati in se stessi. Il punto di partenza consiste nel passare attraverso i nostri vecchi modelli di comportamento ed essere aperti verso nuovi paradigmi.
Ecco quindi l’importanza di un consulente d’impresa per le start-up che non solo conosca le tecniche di organizzazione e sviluppo delle nuove imprese, ma che, soprattutto, sappia sincronizzare la volitività del neoimprenditore col suo scopo, sappia tradurre, depurandola dalle varie sovrastrutture psicosociali, l’intuizione primaria e la mantenga fedele al suo incipit.
Aiutiamo le Start-up nella preparazione di piani di marketing, sistemi di controllo e pianificazione, budget e conto economico aziendale.